A.S.D. Riviera delle Palme C5

La società sportiva Riviera delle Palme da decenni calca il palcoscenico del calcio a 5 sambenedettese militando nel campionato di serie c1 e c2 regionale.

Articolo

Un nuovo inizio
Pres. Arcangelo Grossi



La prima parola è grazie.   Inauguriamo il nuovo sito della nostra squadra e l a prima parola è grazie. V oglio primi fra tutti un ringraziamento per l´importante attività svolta in questi anni, a Jespon , Augusto, Giuseppe, Antonio, ...continua in basso

Risultati

Home

La prima parola è grazie. 

Inauguriamo il nuovo sito della nostra squadra e la prima parola è grazie.

Voglio primi fra tutti un ringraziamento per l´importante attività svolta in questi anni, a Jespon, Augusto, Giuseppe, Antonio, Leonardo e a tutte le persone che hanno lavorato per l´A.S. Riviera delle Palme in questi anni e che hanno permesso di arrivare fino a qui, creando i presupposti per un nuovo percorso che son sicuro sarà costituito da soddisfazioni per tutti. 

Voglio anche esprimere un ringraziamento sincero a tutti gli sponsor, alle diverse realtà private che hanno a cuore la nostra squadra che con il loro sostegno rendono possibili le attività che si svolgono; un grazie anche alle istituzioni locali, per l´attenzione e per il rispetto che hanno sempre riservato alla nostra realtà. 
 
Personalmente inoltre considero la società, "l´altra squadra", quella fuori dal campo, siamo tutti, dal primo all´ultimo, ognuno nel proprio ruolo e con le proprie competenze, al lavoro per garantire competitività sportiva ma senza tralasciare l´aspetto sociale e ludico che soprattutto traina le società dilettantistiche e che deve costituire un modo di comunicare con tutti.
La priorità della società in questo momento è quella di poter crescere con uno stile comportamentale dentro e fuori dal campo che può permettere di creare un´immagine positiva, fatta di rispetto, trasparenza, spontaneità, entusiasmo e sincerità. Questi sono i valori che il mondo dello sport non deve mai dimenticare ma trasmettere come esempio soprattutto ai più giovani. Solo così si può creare qualcosa di costruttivo e coinvolgente. Tutti insieme per una nuova sfida. 
Credo al lavoro di squadra e quindi esorto il coinvolgimento di tutte quelle persone che con le loro idee, il loro impegno permettono di sostenere la pratica sportiva e più in generale la crescita ricercando le cose che ci uniscono e che ci fanno sentire un vero gruppo.

Non mi resta che rivolgere un grande saluto a tutti ed un incitamento a proseguire il positivo cammino della Squadra nel campionato di quest'anno.

FORZA TECNO !!!